(+39) 0173 . 610113

Service Desk Esterno

Service Desk Esterno

Service desk in outsourcing per aziende di media e grande dimensione che intendono esternalizzare completamente o in parte il supporto ai loro utenti.

  • Gestione del supporto ad ogni livello, dalla presa in carico del caso all'intervento risolutivo in remoto ed on site.
  • Ci occupiamo direttamente del contatto con gli utenti provvedendo a risolvere le problematiche e mantenerlo operativo.
  • Configurazione applicativi secondo le politiche aziendali concordate.
  • Training su software specifici.
  • Supporto per aziende multi sede.
  • Collaborazione con help desk esistente per interventi sul nostro territorio.

Outsourcing significa esternalizzare ovvero delegare un compito ad un provider esterno.

Affidare a terzi questi compiti assicura flessibilità, qualità e risultati perché ci si affida a professionisti in grado di mantenere servizi migliori e permette di liberare risorse da destinare all'attività di impresa che produce profitto tangibile.

Service Desk è un servizio che garantisce personale altamente qualificato, standardizzazione delle procedure e risparmio economico.

Scopri cosa possiamo fare per te !

Scrivi qui oppure chiama 0173.610113
centralino Voip 3CX