(+39) 0173 . 610113

Assistenza a Chiamata

Assistenza a Chiamata

Assistenza tecnica senza vincoli con interventi a richiesta quando necessario. In remoto, on center ed on site.

Adatta per la risoluzione di problemi "una tantum", per il supporto durante un'emergenza, consulenza IT specialistica, assistenza spot su progetti e per integrare risorse IT all'interno del proprio team.

Per singoli o aziende senza IT interno

Quando è necessario supporto informatico professionale in modo saltuario senza impegnarsi in contratti mensili, annuali o monte ore, pagando a seconda delle necessità.

Per aziende con reparto IT interno

Quando è necessario integrare risorse e competenze extra per limitati periodi di tempo.

Punti di forza

Negli anni abbiamo imparato il valore della continuità e della trasparenza.

  • Non è necessario acquistare o prenotare in anticipo gli interventi.
  • Prezzi trasparenti: costo orario e diritto di intervento.
  • Gestione delle lavorazioni e priorità con sistema ticket on-line.
  • Tempi di presa in carico ed intervento medi inferiori alle 4h.
  • Rapporto finale di intervento chiaro e dettagliato.
  • Interventi on-line ed on-center senza diritto di intervento.

Attività e competenze tecniche

  • Supporto informatico professionale in remoto e presso le sedi del cliente
  • Project management - analisi, progettazione, pianificazione e realizzazione degli obiettivi di un progetto ICT
  • Assistenza Datacenter - Server fisici, virtuali ed in cloud.
  • Assistenza Workstation - Risoluzione dei problemi hardware e software.
  • Assistenza rete ed infrastruttura di rete incluse le comunicazioni locali e verso/attraverso internet, routing, switching, VPN, sistemi telefonici 3CX, Windows Active Directory, sistemi cloud.
  • Server di posta elettronica, antispam.
  • Assistenza per sicurezza, antivirus, sicurezza perimetrale endpoint, Kaspersky expert, BYOD, UTM, Firewall.
  • Assistenza backup locali e remoti - sistemi di disaster recovery.

L’Assistenza a Chiamata è il servizio di base della nostra offerta che assicura comunque alti standard qualitativi quando necessario.
Per aziende con esigenze di supporto più completo abbiamo progettato altre formule di servizio che comprendono: Monitoraggio 24/7, Assistenza  Remota, Assistenza All Inclusive ed Help Desk Esterno.
Ci si può inoltre rivolgere al nostro laboratorio di Assistenza On Center.

Scopri cosa possiamo fare per te !

Scrivi qui oppure chiama 0173.610113
centralino Voip 3CX
randomness