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Assistenza Remota

Assistenza Remota

Supporto illimitato tramite internet per risolvere problematiche tecniche rapidamente e per interventi di manutenzione ordinaria.

Ideale per singoli, gruppi di lavoro o aziende multisede che vogliono mantenere efficienti i propri sistemi informatici tenendo sotto controllo la spesa.

Supporto remoto illimitato per tutti i pc, workstation, server e rete. Comprende il monitoraggio 24/7 dell'intera infrastruttura informatica.

Come funziona

L'utente può contattare il nostro help-desk illimitatamente sicuro di parlare con un tecnico qualificato che dispone delle informazioni storiche che lo riguardano e che provvederà a ripristinarne rapidamente l'operatività.

L'help desk può essere raggiunto via:

Telefono

E-Mail

Chat

Portale Clienti

In molti casi i nostri tecnici sono in grado di risolvere i problemi on-line (soprattutto quelli software) senza doversi recare fisicamente dal cliente, collegandosi al dispositivo difettoso via internet grazie a strumenti all'avanguardia per il supporto remoto.

Se non fosse tecnicamente possibile risolvere il problema a distanza, sarà cura del tecnico concordare un'intervento in loco.

Caratteristiche specifiche

Sono comprese tutte le caratteristiche presenti nel pacchetto di monitoraggio 24/7 ed inoltre:

  • Supporto telefonico illimitato
  • Supporto e-mail illimitato
  • Assistenza remota dispositivi illimitata
  • Sempre disponibile in orari di ufficio
  • Manutenzione preventiva, distribuzione aggiornamenti e patch
  • Monitoraggio e avvisi in tempo reale h24/365 (anche a Natale)
  • Tempi di risposta e risoluzione senza paragoni
  • Alta percentuale di risoluzione al primo contatto
  • Portale cliente self-service online
  • Nessun costo imprevisto
  • Consulenza ICT a richiesta

Punti di forza

  • Armonizzazione della spesa ICT
    • Prezzi trasparenti e nessuna spesa inaspettata, il servizio è erogato a prezzo fisso e supporto illimitato con un canone mensile per ogni dispositivo supportato.
    • o Risparmio tangibile rispetto ad assumere e formare il proprio personale tecnico. Quando serve qui trovi sempre qualcuno pronto ad aiutarti, senza interruzioni di servizio impreviste (ad esempio per ferie o malattia di una risorsa).
  • Velocità di risoluzione
    • Tutti i tecnici del supporto sono qualificati ed esperti, iniziano ad occuparsi del problema appena rispondono, le chiamate ed i messaggi non vengono prefiltrati da call-center e l'utente può spiegare il problema direttamente al tecnico che provvederà a risolverlo.
    • Il tecnico ha a disposizione tutte le informazioni tecniche e lo storico degli interventi che riguardano l'utente.
    • Gran parte dei problemi viene risolta al primo contatto, e gli utenti lo apprezzano molto.
  • Senza limiti, davvero!
    • Siamo disponibili a risolvere tutti i tuoi problemi, senza limiti di tempo o di chiamate, ogni volta che ne hai bisogno. Qui non si guarda l'orologio, l'unica cosa che ci sta a cuore é risolvere i problemi per mantenerti operativo.
  • Vaste competenze
    • Supportiamo tutti i sistemi ICT aziendali, abbiamo le competenze e gli strumenti necessari per diagnosticare e risolvere i problemi più complessi, puoi affidarti con fiducia ai nostri servizi tecnici e concentrarti sul tuo business.
  • Andiamo oltre gli orari di ufficio
    • Attivando il monitoraggio 24/7 i nostri sistemi terranno costantemente sotto controllo i principali parametri funzionali dei dispositivi del cliente, avvisando immediatamente in caso di problemi.
    • Questo modo di intendere l'help desk ci permette di intervenire immediatamente con informazioni complete ed in molti casi di prevenire i problemi prima che si manifestino disservizi all'utente finale.
  • Manutenzione remota
    • Provvediamo sistematicamente all'applicazione di patch ed aggiornamenti in remoto per rendere più sicuri i sistemi monitorati.
    • Non ti dovrai più preoccupare di effettuare queste operazioni noiose ma necessarie e potrai utilizzare i tuoi sistemi informatici sempre al top, riducendo al minimo i disservizi.

Con l'Assistenza Remota riusciamo a gestire gran parte dei casi di supporto ma a volte la presenza del tecnico on-site è indispensabile, per questo offriamo un servizio di Assistenza All Inclusive che comprende il Monitoraggio 24x7, l' Assistenza Remota e gli interventi in loco.

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