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Centralino 3CX

I sistemi telefonici sul mercato sono molti, alcuni proprietari altri open source, basati su software o su hardware, con tecnologie innovative o tradizionali. Ce ne sono anche di gratuiti, altri invece costano una follia. Perché scegliere 3CX?

 

Flessibilità 3CX soddisfa oltre 50.000 clienti nel mondo adattandosi perfettamente sia a micro imprese con pochi interni sia a multinazionali che ne hanno migliaia in molte sedi dislocate.

Funzionalità Offre funzionalità complete a partire dalla licenza base, il modello di pricing è proporzionale al numero di chiamate contemporanee che si desidera poter effettuare senza limiti di numero di interni.

Convenienza 3CX offre caratteristiche di livello enterprise ad un prezzo accessibile. Si interfaccia ad apparati standard SIP ( Telefoni IP, Gateway VoIP / ISDN / GSM, DECT, Videocitofoni, Headset...) offrendo al cliente un’ampia scelta di modelli e marche. Non utilizza protocolli proprietari, garantendo sempre la massima libertà di configurazione ed upgrade.

Supporto forniamo il servizio di assistenza direttamente. Se hai un problema, se vuoi fare modifiche o upgrade, se hai bisogno di interfacciare il tuo CRM al centralino chiamerai sempre noi. Nessun nastro registrato, nessuna coda interminabile, nessuno scaricabarile.

Unified Communication 3CX è un sistema telefonico ma è anche molto di più. Innanzitutto permette di unificare la voce ai dati nella rete LAN, evitando alla tua azienda i costi di installazione e gestione di un cablaggio telefonico dedicato. Offre inoltre WebMeeteng, un innovativo sistema di videoconferenza basato su WebRT e gratuito fino a 10 utenti contemporanei. Permette inoltre agli utenti mobili di avere il proprio interno sempre con loro sul proprio smartphone, grazie a 3CX Phone per Android, Ios e Windows Mobile. 3CX è interfacciabile automaticamente con molti CRM (Salesforce, ACT!, Microsoft Dynamics, SugarCRM). Inoltre tramite le API può essere interfacciato con ogni sistema.

Risparmio sulle bollette Il sistema può essere collegato a linee telefoniche di tipo diverso e lo si può configurare per sfruttare sempre l'operatore più conveniente in base al numero chiamato. È interfacciabile con linee PSTN, ISDN, Voip e GSM. Ad esempio per chiamate a cellulari 3CX sfrutterà il gateway GSM, mentre per chiamate internazionali sceglierà il VoIP che offre piani tariffari più competitivi verso l'estero.

Windows based 3CX è un centralino software installabile su server Windows (anche virtuale), permette di sfruttare l’infrastruttura esistente e di non dover acquisire competenze su altri sistemi operativi. Per piccole installazioni è possibile utilizzare un normale PC Windows.

Lo usiamo anche noi e vi garantiamo che siamo pienamente soddisfatti!

Punti di forza

  • Maggiore flessibilità e più funzionalità rispetto ai sistemi telefonici PBX classici.
  • Semplicità di gestione anche se non si è esperti informatici.
  • Possibilità di collegare illimitatamente nuovi interni senza pagare licenze aggiuntive (la licenza 3CX si basa sulle chiamate contemporanee, non sul numero di interni).
  • Supporta i telefoni IP più popolari (Snom, Yealink, Cisco, ..).
  • Utilizza standard aperti evitando di essere legati alle tecnologie di un unico fornitore.
  • Integra Webmeeting, soluzione di videoconferenza gratuita fino a 10 interlocutori.

Versioni

Esistono due versioni del sistema telefonico, 3CX Standard e 3CX Pro. La versione Standard è già completa di tutte le funzioni che servono alla maggior parte delle aziende.
La versione Pro è arricchita di una serie di caratteristiche avanzate, molte delle quali soddisfano le esigenze dei call-center o dei reparti di servizio al cliente.

Entrambe le edizioni comprendono le seguenti funzioni:

Caratteristiche generali

  • Casella vocale
  • Identificativo chiamante
  • Supporto fax
  • Interfono e annuncio
  • Gestione vacanze
  • Registrazione conversazioni
  • Musica d’attesa
  • Codici di chiamata
  • Report chiamate
  • Squillo interno e cellulare

Gestione delle chiamate

  • Risponditore automatico (IVR)
  • Instradamento delle chiamate (DID)
  • Trasferimento cieco e assistito
  • Inoltro della chiamata
  • Parcheggio chiamata
  • Prelievo chiamata
  • Code chiamate
  • Gruppi suoneria
  • Personalizzazione tasti
  • Attesa chiamata

Caratteristiche avanzate

  • Video conferenza
  • Audio conferenza
  • Visualizzazione presenza colleghi
  • Ricezione messaggi vocali nella mail
  • Fax server integrato
  • Regole di inoltro avanzate
  • Client 3CX per PC, Mac, Mobile
  • Backup e ripristino semplici
  • Rubrica centralizzata

Funzioni aggiuntive 3CX Pro Edition

La versione Pro di 3CX aggiunge alle caratteristiche della Standard le funzioni avanzate di call center, migliori capacità di reporting delle chiamate e l’integrazione con Microsoft Exchange, Salesforce, SugarCRM, Dynamics e Sage ACT!.
3CX Pro inoltre estende le capacità di comunicazione unificata di Standard Edition su più siti dell’azienda.

3CX Pro Edition

  • Wallboard per gestione chiamate
  • Reporting avanzato
  • Statistiche in real-time sulle code
  • Coda Round-Robin
  • Entrata e uscita degli agenti dalle code
  • Tempi di inclusione nelle code degli agenti
  • Medie sui tempi di attesa
  • Mantenimento della posizione in coda per chi riaggancia
  • Richiamata cliente quando l’agente torna disponibile
  • Monitor di stato della coda
  • Code di attesa più capienti
  • Statistiche avanzate sugli agenti
  • Avvisi SLA
  • Ascolta/Sussurra/Irrompi

Cosa possiamo fare per te

M2 Infoservice ha conseguito i massimi livelli di certificazione 3CX Certified Engineer e 3CX Advanced Certified.

3cx certified engineer 3cx advanced-certified m2 infoservice

Offriamo un sistema chiavi in mano progettato per soddisfare le reali esigenze di comunicazione aziendale, integrando hardware e servizi esistenti oppure realizzando un nuovo sistema completo di tutto.
Seguiamo direttamente tutte le fasi del progetto, un interlocutore unico per ogni necessità.
Mettiamo a disposizione del cliente la nostra esperienza nel scegliere gli operatori telefonici in modo del tutto indipendente per garantire efficienza e risparmio.
Offriamo anche sessioni di training "one to one" con gli utenti per istruirli sulle funzionalità e le best practices per sfruttare al massimo il sistema e massimizzare l'investimento.
Siamo disponibili per offrire l'assistenza tecnica necessaria, configurare upgrade, modifiche strutturali o traslochi.

Grazie all’esperienza acquisita e alle certificazioni 3CX Certified Engineer e 3CX Advanced Certified siamo il partner giusto per:

  • Sostituire il vecchio sistema telefonico analogico.
  • Installare un nuovo impianto telefonico 3CX.
  • Migrare il proprio sistema IP-PBX verso 3CX.
  • Aggiornare e ampliare 3CX.
  • Integrare 3CX in nuovi siti aziendali.
  • Ottimizzare i costi telefonici.
  • Acquistare licenze 3CX, aggiornamenti e l’hardware necessario.
  • Istruire il personale per utilizzare al meglio 3CX.
  • Progettare e fornire soluzioni ridondanti e di business continuity.
  • Ospitare il centralino 3CX sui nostri cloud server.
  • Monitorare, gestire e mantenere 3CX per lavorare in piena efficienza.
centralino Voip 3CX
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