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Gestione PEC

Gestione PEC

La PEC ovvero la Posta Elettronica Certificata è un servizio che permette di scambiare e-mail con ricevuta di ritorno con lo stesso valore giuridico delle raccomandate AR.

Può venir utilizzata per le comunicazioni importanti fra aziende, privati e pubblica amministrazione.

La legge italiana l'ha resa obbligatoria per:

  • Aziende in forma societaria ( S.p.a. , S.r.l. , S.n.c. , ecc..)
  • Professionisti ( Geometri, Architetti, Ingegneri ecc..)
  • Aziende unipersonale (ditte individuali)
  • Aziende di nuova costituzione

Attivazione

Attiviamo le caselle di posta PEC personalizzate sul nostro dominio dedicato, su domini già esistenti o su terzo dominio del cliente (ad es. @pec.nomedominio.it).

Siamo in grado di creare indirizzi PEC anche per le aziende in fase di costituzione che non sono ancora in possesso di partita iva.

L'attivazione è immediata.

Configurazione

Ci preoccupiamo della configurazione della Casella PEC sui dispositivi del cliente, pc, tablet e smartphone.

Ne testiamo il buon funzionamento e forniamo indicazioni sul corretto utilizzo.

Possiamo configurarla su qualsiasi PC in remoto attraverso internet.

Assistenza

Verifichiamo il buon funzionamento di tutte le caselle monitorandole costantemente.

In caso di problemi i nostri tecnici intervengono rapidamente in remoto.

Scopri cosa possiamo fare per te !

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