(+39) 0173 . 610113

3CX

centralino Voip 3CX

3CX è l’azienda sviluppatrice di 3CX Phone System, una piattaforma per la comunicazione unificata per Windows. Basato sullo standard aperto SIP, 3CX insieme ai suoi partners tecnologici Snom e Yealink, fornisce un centralino telefonico all’avanguardia e a prova di futuro.

3CX Phone System è più semplice da gestire dei sistemi PBX tradizionali e garantisce un notevole risparmio aumentando la produttività. 3CX Phone System è stato selezionato da oltre 50.000 aziende e organizzazioni in tutto il mondo tra cui figurano: Boeing, Hugo Boss, Città di Vienna, McDonalds, Pepsi, Itercontinental Hotels & Resorts, Harley Davidson e American Express.

3CX continua ad evolversi con prodotti innovativi e recentemente ha lanciato una soluzione di web-conference e collaborazione in grado di trasformare il modo di comunicare in azienda, sia all’interno che verso l’esterno. 3CX WebMeeting sfrutta la tecnologia WebRTC di Google per una videoconferenza senza client o plugin aggiuntivi. Come risultato incrementa la produttività, abbatte i costi e i tempi di trasferta, snellisce le operazioni e migliora i servizi alla clientela.

3CX ha ricevuto molti riconoscimenti internazionali nel corso degli anni. Tra i più recenti nel 2014 il “Best Enterprise On-Premise Award“, nel  2015 è stato premiato come “Prodotto più Innovativo”, come “Best SME On Premise System” e come “CRN Top Tech Innovator”.

3CX vanta una presenza globale nel mondo, con uffici negli USA, Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Giappone, Russia, Sudafrica, Polonia, Svizzera, Australia, Hong Kong e Malta.

M2 Infoservice è Silver Partner 3CX con la massima certificazione Advanced Certified e offriamo l’intera gamma di prodotti 3CX per le comunicazioni aziendali:

  • Centralino telefonico IP 3CX Phone System STANDARD
  • Centralino telefonico IP 3CX Phone System PRO con  Contact Center e Call Center
  • Modulo Hotel per 3CX Phone System
  • Integrazione CRM per 3XC Phone System PRO
  • 3CX Phone System in Cloud
  • 3CX WebMeeting
partner 3CX
randomness